NEWS


Troy Lee Designs: abbigliamento, protezioni e caschi per fuoristrada

Troy Lee Designs: abbigliamento, protezioni e caschi per fuoristrada

18-03-2019

Specializzato in MTB, il marchio Troy Lee Designs produce soprattutto maglie tecniche e traspiranti che siano perfette da indossare sopra le protezioni quali “armature” per il petto o gomitiere. Studiate per affrontare tutte le condizioni atmosferiche, si abbinano a pantaloni e pantaloncini realizzati con tessuti elastici e leggeri - anch’essi traspiranti - che consentano una guida disinvolta e movimenti molto fluidi. Tutto l’abbigliamento Troy Lee è pensato sia per rider esperti che principianti: in entrambi i casi si tratta di capi resistenti e che offrono comfort senza precedenti.

Un altro cavallo di battaglia dell’azienda sono protezioni ed equipaggiamenti. Ultra tecnici e performanti, evitano che i corridori si facciano male in gara o durante gli allenamenti ma evitano anche che appassionati come te che stai leggendo si possano procurare contusioni durante le uscite con gli amici. L’esperienza unita alla tecnologia Troy Lee Designs fa sì che questa attrezzatura sia durevole nel tempo e che protegga zone specifiche del corpo garantendone l’incolumità. Le protezioni salvano la vita, anche in bici!

E a proposito di sicurezza, non possiamo non parlare dei caschi. Progettati per rider professionisti e per “guerrieri” del fine settimana, i caschi, sia integrali che open face di Troy Lee Designs, offrono protezione senza compromessi. L’utilizzo di materiali antiurto come l'EPS e l’ergonomia, combinati con il massimo flusso d'aria, li rendono resistenti e al limite dell’indistruttibile. Oltre a proteggere la testa da botte o traumi anche più gravi, questi caschi hanno uno stile esagerato, una grafica accattivante e colori unici.


CONDIVIDI

© 2019 - Biciclettaio Matto - P.IVA 03608140988
Powered by Shots.it