NEWS


GardaRide, turismo 2.0

GardaRide, turismo 2.0

20-05-2019

Da Biciclettaio Matto si possono fare acquisti, noleggiare, richiedere assistenza e riparazioni, prenotare test ride, personalizzare bici e da oggi anche prendere parte a fantastici tour a due ruote. Come? Grazie al progetto GardaRide, nato per soddisfare l’esigenza di utenti sempre più attenti ai benefici della bicicletta e che desiderino visitare il Lago di Garda in maniera del tutto nuova.

Sempre più persone vengono attratte dal fascino della bicicletta, perché quindi non cucire su misura un servizio che non solo mostri le bellezze del territorio ma che fornisca informazioni utili su come muoversi, dove alloggiare o mangiare? GardaRide quindi è un vero e proprio e-commerce in cui acquistare “pacchetti a due ruote” comprensivi di innumerevoli servizi quali il noleggio delle bici - a disposizione city bike, MTB, gravel, e-bike ma anche bici bimbo e tutto l’equipaggiamento necessario per pedalare in libertà e sicurezza. E per rendere l’esperienza totalmente esclusiva, vengono forniti anche dei navigatori GPS Garmin. L’innovativa tecnologia, la precisione delle informazioni e le mappature caricate, faranno davvero la differenza lungo i percorsi.

Ma la vera chicca di questi tour è la possibilità di bypassare tutti quei tratti di strada pericolosi o troppo trafficati grazie all’ausilio del battello. La collaborazione tra GardaRide e Navigarda ha dato infatti vita a NavigardaRide, ente che punta ad incentivare l’utilizzo delle bici sul lago garantendo tutta la sicurezza possibile grazie ai propri mezzi e soprattutto regalando un punto di vista totalmente nuovo al turista che può così godere delle bellezze del Garda direttamente dalle sue acque. 

 


CONDIVIDI

© 2019 - Biciclettaio Matto - P.IVA 03608140988
Powered by Shots.it