NEWS


Anteprima novità motore Performance CX Bosch 2020. Sempre un passo avanti: 10 anni di Bosch eBike

Anteprima novità motore Performance CX Bosch 2020. Sempre un passo avanti: 10 anni di Bosch eBike

18-06-2019

10 anni di Bosch eBike Systems che garantisce da 10 anni divertimento in tutto il mondo insieme a te!

In questo periodo di tempo, Bosch ha introdotto sul mercato molti prodotti innovativi che siamo lieti di presentarvi in anteprima;



La novità più entusiasmante riguarda il Nuovo Motore Bosch Performance Line CX 2020:

Uphill Flow perfetto: Leggero, compatto e con una resistenza minima alla pedalatala la nuova Performance Line CX per eMountain bike
 
 

Coppia massima

Per un'accelerazione potente anche con una struttura compatta.

Trazione massima

Per una spinta potente, una guida estremamente sportiva e sprint rapidi.


Drive Unit

Supporto costante fino a 25 km/h anche durante le salite lunghe. 

 
 

Struttura compatta

Sempre adattabile: con un peso di soli 2,9 kg e una dimensione ridotta del 48%, il nuovo motore stabilisce un nuovo punto di riferimento. Queste caratteristiche consentono diverse geometrie del telaio con forcelle posteriori più corte e un'integrazione ottimale. Gli eMountain biker possono quindi guidare con maggiore maneggevolezza e agilità.

Comandi del motore perfetti

Divertimento sportivo: il sistema a più sensori consente una risposta dinamica e sensibile della drive unit – per un'accelerazione precisa e un'avventura straordinaria sul trail.

Trasmissione diretta della potenza

Piena potenza in ogni momento: il motore garantisce un comportamento di marcia potente fin dalla partenza. La trazione fornisce uno sviluppo di forza costante in un intervallo di frequenze di pedalata molto ampio ed è quindi perfetta per gli sprint intermedi e i cambi di velocità incisivi.

Resistenza minima alla pedalata

Autentico: il nuovo concetto di trasmissione riduce la resistenza alla pedalata in caso di trazione spenta e di velocità superiore a 25 km/h e l'eMountain biker può trarre vantaggio dalla sensazione di pedalata naturale.

Pieno controllo:

Per tutti i terreni: in modalità eMTB, il progressivo supporto del motore alla pedalata si adatta automaticamente alla singola modalità di marcia. Si tratta di una soluzione ideale per ogni esigenza dei percorsi in fuoristrada – senza la necessità di cambiare la modalità di marcia. L'eMountain biker può trarre vantaggio da una trazione decisamente migliore.

Robusto e duraturo

Studiato per il fuori strada: la trazione soddisfa le esigenze più difficili dell'eMountain biking e resiste anche alle sollecitazioni estreme. Inoltre, sorprende con le sue impressionanti prestazioni anche in caso di lunghi percorsi in salita.

Supporto perfetto

Ideale sui terreni montani: con la modalità eMTB, una potente camminata assistita e il supporto per pedivelle corte, Bosch offre agli eMountain biker una combinazione perfetta per le salite e i percorsi impegnativi di montagna.

eSuspension

Sempre perfetto: il telaio con controllo elettronico E-Live Valve di FOX completa in modo ottimale l'esperienza di guida con la Performance Line CX. La forcella elastica e l'ammortizzatore si adattano al percorso in fuori strada in modo automatico in poche frazioni di secondo.


CONDIVIDI

© 2019 - Biciclettaio Matto - P.IVA 03608140988
Powered by Shots.it