GardaRide Tours


  • GardaRide Tours

Tours in bicicletta by GardaRide.bike

I tour proposti da GardaRide, in collaborazione con il Biciclettaio Matto, hanno come obiettivo principale quello di farvi vivere l'essenza del Lago di Garda in totale tranquillità e sicurezza, ma affinché questo sia possibile, è necessario ricorrere all'uso dei battelli nelle tratte di maggior traffico. Un'esperienza che, tra l'altro, vi darà modo di godere del lago da un punto di vista unico... direttamente dalle sue acque! Entrate nella sezione Bike Tour e scegliete i percorsi che più vi aggradano o che meglio si adattano alle vostre esigenze. Sarà un’esperienza indimenticabile!

 Oggetto: Vivere il Lago di Garda in bicicletta non è mai stato così facile! 

GardaRide|Bike tours: turismo 2.0

Il progetto GardaRide nasce da un’idea del Biciclettaio Matto, per soddisfare l’esigenza di turisti sempre più attenti ai benefici della bicicletta e che desiderino visitare il Lago di Garda in maniera del tutto nuova. 

GardaRide quindi è un vero e proprio portale in cui acquistare Tours in bicicletta comprensivi di innumerevoli servizi: 

Noleggio biciclette di altissima qualità 

a disposizione city bike, MTB, gravel, e-bike ma anche bici bimbo e tutto l’equipaggiamento necessario per pedalare in libertà e sicurezza. Tutte le biciclette vengono sostituite ogni stagione per garantire la migliore esperienza.

I tours sono coperti da Assicurazione Responsabilità civile inerente all’utilizzo delle nostre biciclette.

Navigatore gps Garmin con percorsi ciclabili

per rendere l’esperienza totalmente esclusiva, vengono forniti anche dei navigatori GPS Garmin con percorsi ciclabili mappati dalle nostre guide.

L’innovativa tecnologia, la precisione delle informazioni e le mappature caricate, faranno davvero la differenza lungo i percorsi.

Biglietto battello Navigarda

 

Diamo la possibilità attraverso questi tours, di bypassare tutti quei tratti di strada pericolosi o troppo trafficati grazie all’ausilio del battello. La collaborazione tra GardaRide e Navigarda ha dato infatti vita a NavigardaRide, ente che punta ad incentivare l’utilizzo delle bici sul lago garantendo tutta la sicurezza possibile grazie ai propri mezzi e soprattutto regalando un punto di vista totalmente nuovo al turista che può così godere delle bellezze del Garda direttamente dalle sue acque. Grazie a NavigardaRide oggi la ciclopista del Garda esiste già!!!!

 

Kit energetico

Diamo in dotazione uno zainetto GardaRide in omaggio con acqua e barretta energetica biologica.

Consigli dove dormire, dove mangiare, idee shopping:

 

Prenota qui un Tour con GardaRide

 


Biciclettaio Matto

Desenzano del Garda

 (+39) 333 300.78.16

 info@biciclettaiomatto.it

 Viale Motta, 155
25015 Desenzano del Garda (BS)

Moniga del Garda

 (+39) 339 441.64.86

 moniga@biciclettaiomatto.it

 Via Pergola 31 - c/o Recyclage Café
25080 Moniga (BS)

© 2019 - Biciclettaio Matto - P.IVA 03608140988
Powered by Shots.it